Target. Ammanco Merci

Il furto di merci dai magazzini costituisce una grandissima perdita di denaro per le aziende che non sono in grado di accorgersene.

La nostra agenzia con l’ausilio di personale qualificato, sarà in grado di determinare le ragioni dell’eventuale ammanco merci ed attribuirne le responsabilità siano esse del personale impiegato che da soggetti esterni ed eventuali collusioni.
Il proprietario dell’azienda può dare mandato ad un investigatore privato di collocare una telecamera nascosta sul luogo di lavoro per scoprire eventuali reati dei dipendenti, come il furto di merce o di denaro dalla cassa.

IL focus

la videosorveglianza
Infatti, come deciso dalla Cassazione II penale 22 gennaio 2015, n. 2890 in questo caso, la “videosorveglianza” è legittima  perché non ha la finalità – vietata dallo Statuto dei lavoratori – di controllare il lavoro dei dipendenti ma per la difesa del patrimonio aziendale. Le videoriprese effettuate  sono quindi utilizzabili nel processo come prova

Oppure

Gli strumenti
Ci avvaliamo della tecnologica più evoluta presente sul mercato

In base alle necessità ricorriamo all’utilizzo di strumentazione tecnologica di ultima generazione che nella maggior parte dei casi si rivelano determinanti.

I localizzatori gps consentono di monitorare attivamente veicoli che potrebbero essere usati per scopi differenti da quelli per i quali sono messi a disposizione dei dipendenti.

Fondamentali per raccogliere prove schiaccianti circa la commissione di reati. Disponiamo dei modelli più avanzati mai realizzati.

Qualora non sia possibile installare una microcamera i registratori audio giocano un ruolo rilevante nell’accertamento della fattispecie criminosa.

Contattaci gratuitamente

Tel: 0815513301

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 18:00

Indirizzo: Via Alcide de gasperi 33, 80123 Napoli