Targ. Antidroga

Prima di raggiungere il livello di “abuso”, l’uso di sostanze stupefacenti accende diversi campanelli d’allarme.

Molto difficile da scoprire, ma tutt’altro che raro, il fenomeno dell’abuso delle sostanze stupefacenti è un problema gravissimo.
Gli effetti negativi per la società e la salute sono sotto gli occhi di tutti, i campanelli che portano un soggetto ad abusare di tali sostanze sono di fondamentale importanza.
Scarso appetito, perdita di peso, scatti d’ira e sbalzi d’umore sono solamente alcuni dei segnali di cui tener conto per poter agire tempestivamente.

IL focus

L'IMPORTANZA DI UN OSSERVazione attenta
Particolarmente utili si rendono le indagini finalizzate al controllo dei propri figli in materia di frequentazioni anomale che possono indurre al consumo di sostanze stupefacenti in modo che laddove si ravvisino gli elementi che possono determinare problemi si possa intervenire anche in forma preventiva.

Oppure

Gli strumenti
Ci avvaliamo della tecnologica più evoluta presente sul mercato

In base alle necessità ricorriamo all’utilizzo di strumentazione tecnologica di ultima generazione che nella maggior parte dei casi si rivelano determinanti.

I localizzatori gps consentono di monitorare attivamente veicoli che potrebbero essere usati per scopi differenti da quelli per i quali sono messi a disposizione dei dipendenti.

Fondamentali per raccogliere prove schiaccianti circa la commissione di reati. Disponiamo dei modelli più avanzati mai realizzati.

Qualora non sia possibile installare una microcamera i registratori audio giocano un ruolo rilevante nell’accertamento della fattispecie criminosa.

Contattaci gratuitamente

Tel: 0815513301

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 18:00

Indirizzo: Via Alcide de gasperi 33, 80123 Napoli