Targhetta ammanco merci

Ammanco inventariale

Il furto di merci dai magazzini costituisce una importante perdita di denaro per le aziende.

La nostra agenzia con l’ausilio di personale qualificato e specifiche attrezzature quali impianti di video sorveglianza occultati, è in grado di determinare le ragioni dell’eventuale ammanco ed attribuirne la responsabilità in capo al personale impiegato, a soggetti esterni e in tal caso determinare eventuali collusioni tra questi.

IL focus

la videosorveglianza
Infatti, come deciso dalla Cassazione penale 22 gennaio 2015, n. 2890 in questo caso, la “videosorveglianza” – vietata dallo Statuto dei lavoratori – è legittima  perché non ha la finalità di controllare il lavoro dei dipendenti, ma quella di difesa del patrimonio aziendale. Le videoriprese effettuate  sono quindi utilizzabili nel processo come prova.

Oppure

Gli strumenti
Ci avvaliamo della tecnologica più evoluta presente sul mercato

In base alle necessità ricorriamo all’utilizzo di strumentazione tecnologica di ultima generazione che nella maggior parte dei casi si rivela determinante.

I localizzatori gps consentono di monitorare attivamente veicoli che potrebbero essere usati per scopi differenti da quelli per i quali sono messi a disposizione dei dipendenti.

Fondamentali per raccogliere prove schiaccianti circa la commissione di reati. Disponiamo dei modelli più avanzati mai realizzati.

Qualora non sia possibile installare una microcamera i registratori audio giocano un ruolo rilevante nell’accertamento della fattispecie criminosa.

Contattaci gratuitamente

Tel: 0815513301

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 18:00

Per emergenze: 392.0807007

Indirizzo: Via Alcide de gasperi 33, 80123 Napoli