Infedeltà dipendenti

I danni che può arrecare al business un dipendente infedele sono difficilmente calcolabili.

La nostra agenzia offre un supporto altamente professionale al fine di risolvere tutte le problematiche inerenti l’infedeltà dipendenti e la concorrenza sleale che arrecano notevoli danni al ciclo produttivo delle imprese.
L’infedeltà del dipendente può portare all’avvio di un procedimento disciplinare nei suoi confronti ai sensi dell’articolo 7 della legge 300/1970 e, nei casi più gravi, comportarne il licenziamento.
Pertanto, affidarci la gestione della verifica consente alle aziende di tutelare il proprio credito, proteggere i beni, il know-how e l’immagine aziendale.

IL focus

Un metodo consolidato nel tempo

Una esperienza nel settore maturata in 25 anni di attività: siamo specialisti nel settore con indagini minuziose e altamente professionali.

I nostri plus sono:

1. Rapporto qualità prezzo tra i primi sul mercato.
2. Operiamo sia in Italia che all’Estero.
3. Forniamo una relazione dettagliata sul dipendente infedele corredata di ampio materiale probatorio.

Oppure

Gli strumenti
Ci avvaliamo della tecnologica più evoluta presente sul mercato

In base alle necessità ricorriamo all’utilizzo di strumentazione tecnologica di ultima generazione che nella maggior parte dei casi si rivela determinante.

I localizzatori gps consentono di monitorare attivamente veicoli che potrebbero essere usati per scopi differenti da quelli per i quali sono messi a disposizione dei dipendenti.

Fondamentali per raccogliere prove schiaccianti circa la commissione di reati. Disponiamo dei modelli più avanzati mai realizzati.

 

Qualora non sia possibile installare una microcamera i registratori audio giocano un ruolo rilevante nell’accertamento della fattispecie criminosa.

Contattaci gratuitamente

Tel: 0815513301

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 18:00

Per emergenze: 392.0807007

Indirizzo: Via Alcide de gasperi 33, 80123 Napoli