Targhetta infedeltà coniugale

Infedeltà coniugale

Quando in gioco c’è il diritto alla privacy del coniuge occorre muoversi con le dovute cautele per non commettere alcun reato.

Le indagini per infedeltà coniugale vengono effettuate con la massima efficienza da personale competente, aggiornato e dotato di adeguata strumentazione tecnica utile al reperimento di prove documentali consistenti in materiale video, fotografico ed audio che corredano e completano la relazione finale del lavoro eseguito.
Le prove documentali dell’infedeltà accertata hanno valenza giuridica ed in fase di eventuale contesa giudiziale è possibile avvalersi della testimonianza del personale che ha operato il controllo, con l’assoluta garanzia della massima riservatezza, uno dei requisiti indispensabili per la tutela del cliente.

IL CONSIGLIO

L'errore più grave da non commettere

è quello di voler raccogliere le prove di un sospetto senza sapere minimamente come debba svolgersi un’indagine di questo tipo. Ciò in considerazione del fatto che i sospetti devono corrispondere poi a delle prove oggettive senza ledere il diritto alla privacy del coniuge.
A tale proposito di seguito gli errori che si commettono più frequentemente senza l’impiego di una metodologia investigativa allo scopo di smascherare un’ infedeltà coniugale:

1. Controllo del cellulare.
2. Controllo di scontrini.
3. Controllo delle mail ricevute e inviate senza aver avuto le credenziali dal partner.
4. Pedinamento.
5. Utilizzare attrezzatura acquistata sul web.

Smascherare un tradimento e raccogliere nel contempo le prove per non mettere a rischio il consolidamento delle stesse in sede processuale è un’attività da investigatore professionista con anni di esperienza.

Oppure

Gli strumenti
Ci avvaliamo della tecnologica più evoluta presente sul mercato

In base alle necessità ricorriamo all’utilizzo di strumentazione tecnologica di ultima generazione che nella maggior parte dei casi si rivela determinante.

I localizzatori gps consentono di monitorare attivamente veicoli che potrebbero essere usati per scopi differenti da quelli per i quali sono messi a disposizione dei dipendenti.

Fondamentali per raccogliere prove schiaccianti circa la commissione di reati. Disponiamo dei modelli più avanzati mai realizzati.

Qualora non sia possibile installare una microcamera i registratori audio giocano un ruolo rilevante nell’accertamento della fattispecie criminosa.

 

Contattaci gratuitamente

Tel: 0815513301

Dal lunedì al venerdì dalle 09:00 – 18:00

Indirizzo: Via Alcide de gasperi 33, 80123 Napoli